SANT’AGATA MILITELLO – “Caccia al selfie” a cura dell’Associazione Agorà

Caccia al selfie 2015 - Copia

L’Associazione Agorà, in collaborazione con il Comitato Festa San Giuseppe e la Pro Loco Agatirno, organizza giorno 6 agosto 2015, a partire dalle ore 17.00 in Piazza Duomo, la prima edizione del “CACCIA AL SELFIE”. L’evento è rivolto ai giovani e ai meno giovani (non ci sono limiti di età) del nostro Comune che, divertendosi, potranno vincere dei ricchi premi offerti dai commercianti santagatesi ma allo stesso tempo potranno contribuire a qualcosa di importante, considerato che l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza. Il “Caccia al Selfie” vuole essere anche un occasione per promuovere e conoscere il vasto patrimonio artistico e culturale del nostro Comune che spesso risulta ai più giovani poco conosciuto.

Semplici le modalità di partecipazione: gli iscritti si organizzeranno in squadre composte da 2 persone che daranno un nome alla propria formazione; ad ogni squadra verrà assegnata una busta contenente degli “enigmi fotografici” che i ragazzi dovranno risolvere scattando dei semplicissimi “selfie”.

Gli interessati che vorranno partecipare all’evento dovranno recarsi giorno 6 in Piazza Duomo entro le ore 17.00 dove troveranno allestito uno stand a cura degli organizzatori; dopo aver compilato i moduli d’iscrizione i concorrenti potranno cimentarsi nel gioco; al termine della competizione, che avrà una durata ben precisa, a tutti i partecipanti verrà offerto un bel bicchiere di granita fresca e verrà consegnato loro altresì un attestato di partecipazione.

Per poter partecipare è necessario avere un normalissimo cellulare con fotocamera digitale e un cavetto per poterle scaricare. Le foto verranno scaricate dagli organizzatori che procederanno alla valutazione: ad ogni foto verrà assegnato un punteggio prestabilito che varierà a seconda della difficoltà dell’enigma fotografico e alla fine si aggiudicheranno i primi posti quelle squadre che avranno ottenuto il punteggio più alto nel minor tempo possibile.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi alla pagina facebook ufficiale dell’Associazione Agorà oppure chiamando uno dei seguenti numeri di telefono: Dorotea 388-1070729 / Andrea 320-3296001

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...