SANT’AGATA MILITELLO – Raccolta di foto storiche sul Santo Patrono San Giuseppe

1

“Il conservare memoria delle radici della Festa aiuta a viverla meglio nel presente. Il condividere una cosa bella la moltiplica e permette a molti di goderne” (Padre Daniele Collovà)

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il Comitato Festa San Giuseppe, in collaborazione con i giovani dell’Associazione Agorà, organizza una RACCOLTA DI FOTO STORICHE al fine di far scoprire e conoscere il culto del Santo Patrono a Sant’Agata Militello. La raccolta si svolgerà dal 15 maggio al 15 luglio 2015. Tutti coloro che sono in possesso di materiale fotografico riguardante la festa di San Giuseppe e vogliono condividerlo con la cittadinanza, possono recarsi ogni venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la Sede dell’Associazione Agorà, sita nella ex scuola elementare di Torrecandele.

DSCN4698

Le foto verranno scansionate e l’originale verrà riconsegnato immediatamente ai legittimi proprietari, i quali dovranno firmare un’apposita liberatoria che autorizza il Comitato e l’Associazione a utilizzare il materiale raccolto per qualsiasi evento culturale senza scopo di lucro. Per chi non potesse raggiungere fisicamente la sede, potrà far recapitare le foto direttamente a uno dei Parroci delle tre parrocchie santagatesi che provvederanno a consegnarle ai responsabili del progetto. Il materiale fotografico raccolto, una volta scansionato, vi verrà restituito nel giro di pochi giorni. Responsabile del progetto: Francesco De Marte.

FRANCESCO DE MARTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...