SANT’AGATA MILITELLO – 1° Tombolata di Beneficenza a cura della Sezione A.N.F.I. “Fin. Maurizio Gorgone”

DSC_0796

Si è svolta, giorno 4 gennaio 2015, presso il Salone della Parrocchia Santa Lucia di Sant’Agata Militello, la 1° Tombolata di Beneficenza a cura della Sezione A.N.F.I. “Fin. Maurizio Gorgone” di Sant’Agata Militello, con la collaborazione del Comune di Sant’Agata Militello, della Parrocchia Santa Lucia, della Pro Loco Agatirno, del C.C.N. Gallego, dell’A.C.I.S. e dell’Associazione Agorà. Con l’intero ricavato della serata saranno acquistati generi alimentari per i più bisognosi, disponibili in parrocchia nei giorni successivi all’evento.

Ringraziamo tutte le attività commerciali che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione offrendoci i vari premi – dichiara il presidente della Sezione ANFI Giuseppe Sturnioloun ringraziamento particolare va a Chiara Sturniolo e Simona Pagano per l’organizzazione dei premi ed infine al parroco don Gaetano Franchina per la disponibilità dei locali”.

L’evento benefico, che ci auguriamo di poter riproporre anche l’anno prossimo, si è concluso con un momento di fraternità offerto dai soci a tutti i presenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...