SANT’AGATA MILITELLO – 1° Concorso “Miglior Addobbo di Natale 2011″ a cura dell’Associazione Agorà

Nell’ambito della valorizzazione e della diffusione del “Presepe” nelle case ed in ogni famiglia ha dato il via, l’Associazione Agorà di concerto con l’Amministrazione comunale di Sant’Agata Militello, al 1° CONCORSO ”MIGLIOR ADDOBBO DI NATALE 2011″. Il concorso prevedeva due categorie: “miglior presepe” e “miglior addobbo natalizio”. Al primo classificato per ogni singola categoria è stata consegnata una targa ricordo e una cesta. Ecco i vincitori:

– Miglior Addobbo  = Laura Lama (negozio Mezhonne);

– Miglior Presepe = Coro giovani “Chiara Luce” della Chiesa Madre di Sant’Agata Militello. Qui di seguito i nominativi dei componenti: Di Martino Salvatore, Miceli Calogero, Barbagiovanni Anna Maria, Famularo Salvatore, Araca Solidea, Miraglia Rosalia, De Marte Francesco, Alizzi Rosa, Proto Maria Grazia, Calabrò Salvatore, Mustica Raffaele Desirée, Lax Martello Biagio, Oddo Gloria, Blandi Laura, Maniaci Teresa, Belfiore Alessia, Princiotta Viviana, Marogna Loris, Micalizzi Alessandra.

Una giuria composta da 7 rappresentanti, ognuno membro delle varie associazioni culturali di Sant’Agata Militello, dopo aver visualizzato e giudicato i partecipanti e i loro manufatti partecipanti al concorso indetto, ha decretato i due vincitori. La premiazione si è svolta nel Cine Teatro Aurora, durante il Concerto di Capodanno organizzato dalla locale Associazione Musicale Giuseppe Verdi, ed ha visto tra l’altro la partecipazione del Sindaco dott. Bruno Mancuso e dell’assessore Antonio Scurria. Dopo i saluti di rito, e la cerimonia di premiazione, l’Associazione Agorà ha voluto augurare a tutti i partecipanti un sereno anno ricco di soddisfazioni (foto di Cinzia Scaglione).

ASSOCIAZIONE AGORA’

(scritto da Gaetano Cicirello)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...